A.R.C.I.A - Associazione Revellese Commercio Industria Artigianato

Indirizzo Via Giovanni De Reges n.8
Telefono 0175.257608 - 0175.257698
EMail ass.arcia@libero.it
Informazioni Collegio dei presidenti: Daniele Barra, Giancarlo Ghirardotto, Bruno Giuva
Consiglio di amministrazione: Livia Roggero, Giampaolo Castelletto, Marco Lerda, Bruno Miretto, Giampiero Barra, Cristina Bertorello, Riccardo Depetris, Oreste Fuga, Romana Beltramo
Agire a favore della collettività imprenditoriale, l'associazione si propone di fornire azioni a tutela degli interessi del commercio, dell'industria e dell'artigianato.
Promuovere e tutelare gli interessi morali, sociali ed economici degli associati nei confronti di qualsiasi organismo, sia pubblico che privato, in armonia con gli indirizzi delle organizzazioni nazionali di categoria.
Realizzare manifestazioni e iniziative finalizzate a promuovere le risorse turistiche e a determinare flussi turistici verso Revello.
Favorire lo studio e la risoluzione dei problemi di comune interesse per le relazioni tra gli associati.
Far conoscere e valorizzare, insieme alla realtà commerciale e imprenditoriale, le bellezze artistiche, culturali e naturali.
Progetta e diffonde pubblicazioni.
Ogni anno coordinare e dirigere, tramite gli associati, la manifestazione Revello Maggio Castello, ideata e promossa dall'associazione.